Da alcuni anni l’Oratorio supporta il progetto del laboratorio di teatro con un certo successo. Lo storico gruppo di ragazzi che fin da bambini erano stati l’anima del progetto si è sciolto ad inizio 2019 con un finale scoppiettante, la splendida rappresentazione della commedia “Dighe de yes”. Tuttavia, dallo stesso anno, un nuovo gruppo di attori in erba ha sostituito i veterani, permettendo la prosecuzione di questo splendido progetto.
Come per gli altri laboratori dell’Oratorio, l’iscrizione dei bambini/ragazzi va fatta a fine settembre durante i primi giorni di apertura. Non esitate però a scriverci o a venire ad assistere di persona alle prove (quando ricominceranno) per avere un’idea dello svolgimento dell’attività. A causa ovviamente della particolarità del laboratorio, per questa attività in particolare è sconsigliata l’iscrizione ad anno inoltrato, come pure si raccomanda che chi inizia il progetto non lo abbandoni entro la fine dell’anno, perchè andrebbe ad inficiare sul lavoro teatrale di tutti.
Se sei un volontario interessato a partecipare, contatta anche tu l’oratorio! Ti spiegheremo come funziona il progetto e quali sono le competenze richieste ai volontari, e se continuassi ad essere interessato e rispondessi ai requisiti che richiedamo provvederemo ad inserirti nel gruppo di volontari!